SOLO VALIGE DI CARTONE PER CARROZZE DI III CLASSE

Il mondo non è diventato quel brutto posto che è perchè ci sono pochi cattivoni a comandarlo. La colpa è della massa di sgherri striscianti che chiede di essere comandata e sottomessa per qualche briciola di pane raffermo...

Non dimentichiamolo mai (lo scrivo anche per me), la lotta, quella vera, si fa fuori da internet, con il mouse non si cambia il mondo.

Cerca Articoli...


Powered by Rollyo

martedì 15 novembre 2011

Barnard a Matrix

 

Si diranno tante cose sulla partecipazione di Paolo Barnard a Matrix. Credo che il programma sia andato come ci si potesse attendere, non poteva che andare così.

A vederlo li, dentro il tubo catodico, dopo essere rincasato a notte fonda ed emerso dalla metropolitana ingoiata dalla nebbia, in una banale sessione di zapping, la mia espressione era di quella stessa sgomenta incredulità dei molti che lo seguono da tempo.

Possiamo porci tante domande, e allo stesso tempo valutazioni sull’opportunità o meno di parteciparvi, valutazioni sulla sua efficacia mediatica etc.

E’ una cosa che  non farò, anche perché ho ancora le fauci paralizzate dall’incredulità.

Dirò invece che per quanto non abbia visto dall’inizio la puntata  credo che non abbia smosso una  coscienza che sia una di quelle ignare e inconsapevoli e ciò che recava il cartello televisivo come  “ teoria complottista” sia restata tale: si sa come aprioristicamente i media dipingano il pensiero non ortodosso alle elite come junk pensiero- anche se c’era parecchio junk pensiero ortodosso la dentro, ma questo lo sappiamo già.

1 commento:

I am ha detto...

Davide il tuo post ha espresso le mie considerazioni.

Spero di leggerti presto e nel frattempo visto l'approssimarsi delle feste, ti auguro tanta felicità e prosperità.

Related Posts with Thumbnails